Potendo contare su un notevole bagaglio di esperienza, maturata nel corso di molti anni di consulenza tecnica ed immobiliare, oggi BUILDING MANAGEMENT GROUP S.r.l. è un’Azienda di riferimento nel settore della
Erogazione di servizi di amministrazione condominiale
La gestione dell’Azienda è sempre stata diretta verso uno sviluppo graduale, in un contesto societario in cui si cerca la giusta miscela tra entusiasmo e competenza, accompagnate dalla serietà verso tutti i portatori di interesse.
Soluzioni organizzative ed infrastrutture pensate per essere semplici ed efficaci, l’oculata ricerca di Fornitori di prodotti, servizi e processi, da utilizzare durante le attività di servizio, la scelta di collaboratori in sintonia con le strategie applicate, nonché il rispetto delle più elementari norme comportamentali durante il lavoro e, in modo particolare, nei confronti del Cliente / Utente, sono da sempre i punti fermi della Proprietà.
La versatilità, la costanza di prestazione, assieme alla flessibilità, richieste dal mercato, hanno determinato la necessità di dotarsi di uno strumento gestionale più completo e metodico, per garantire un’efficiente e corretta conduzione aziendale, che contribuisca, in modo determinante, alla qualità del servizio erogato, permettendo, nel contempo, di assicurare un atteggiamento collaborativo che l’Azienda intende assumere nei confronti delle principali parti interessate.
Con il fine di dare completezza agli strumenti gestionali e per favorire la comunicazione esterna verso la Clientela ed i Fornitori, l’Azienda ha implementato un sistema di gestione per la qualità conforme alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001 ed. 2015, riconoscendo nei principi di gestione per la qualità il necessario supporto per favorire la crescita costante della soddisfazione della Clientela e l’incremento delle prestazioni aziendali complessive.
In sintesi, BUILDING MANAGEMENT GROUP S.r.l. intende basare la propria Politica per la Qualità sui seguenti punti fondamentali:
Per l’ottenimento di quanto dichiarato in questo documento, BUILDING MANAGEMENT GROUP S.r.l. intende istituire, applicare e migliorare costantemente il proprio Sistema di Gestione per la Qualità, con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Obiettivi specifici, coerenti con la visione strategica qui espressa, traguardi misurabili e programmi operativi per il perseguimento della Politica per la Qualità, nonché di destinazione delle risorse, sono definiti ed aggiornati dalla Direzione e ratificati in occasione delle riunioni periodiche di Riesame di Direzione del Sistema di Gestione per la Qualità.